Loading...

Chi Siamo

Studio Kiwi è uno studio creativo, fresco e dinamico, uno spazio accogliente in cui si progettano e realizzano shooting fotografici e video emozionali, nato dall’incontro di due giovani professionisti, Francesco Girardi e Piero Tampellini.

Per un reportage unico e personalizzato delle vostre nozze Studio Kiwi Ë il servizio che fa per voi. Con il suo stile unico, romantico e pieno di carattere le fotografie di Studio Kiwi Foto&Video sapranno raccontare in maniera dinamica e naturale il vostro giorno speciale.

Per le vostre campagne pubblicitarie realizziamo shooting fotografici e video su misura interpretando le vostre esigenze e il vostro target di riferimento. Studio Kiwi Ë un luogo per le idee con un team di professionisti che lavorano per voi.

Francesco Girardi

Francesco Girardi

Era una notte che pioveva in una stretta valle del Trentino nel lontano 1988. La mia famiglia non era assolutamente la famiglia Mulino bianco, io facevo sempre di tutto per essere il rompi coglioni di turno.

Natale del 1994 volevo a tutti i costi uno skateboard: ho avuto una macchina fotografica. All’inizio non me ne facevo un gran che, ma almeno potevo giocare ad imitare mio nonno, grandissimo fotoamatore. Gli anni passano, eventi significativi incidono profondamente la mia vita, ma la fotografia mi è amica, sempre al mio fianco, più o meno presente.

Passo gli anni del liceo cazzeggiando puramente, passo gli anni dell’università cazzeggiando un pó meno, ma gli studi mi hanno portato in Romagna, la mia prima ed enorme botta di culo. La passione per la fotografia dilaga, persino la mia moglie la definisce il mio primo amore. È lei la mia seconda botta di culo, mi ha persino sposato! Arrivano i primi scatti buoni e i primi ingaggi: la mia passione è diventata un lavoro.

Ora spero nel buon Dio che mi permetta di avere ancora botte di culo e di proseguire il mio lavoro.

Piero Tampellini

Piero Tampellini

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Integer tincidunt. Cras dapibus. Vivamus elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim. Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet. Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies nisi. Nam eget dui.